Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Il bando MIUR 2024 nasce con l’intento di sostenere la ricerca scientifica, soprattutto circa le conseguenze sociali ed economiche della pandemia di COVID-19 appena trascorsa.

L’agevolazione si sostanzia in un contributo a fondo perduto che viene erogato a enti non profit come associazioni, fondazioni ed organismi di ricerca. L’unica clausola da rispettare è la presentazione di un progetto di ricerca valido.

Andiamo ora ad approfondire il bando MIUR 2024: chi sono i beneficiari, cosa finanzia, quanto è possibile ottenere e quando bisogna inviare la domanda per ottenere i fondi.

Bando MIUR 2024: requisiti e chi può richiederlo

Stando al bando MIUR 2024, possono beneficiare dell’agevolazione le associazioni, le fondazioni, gli organismi di ricerca e, più in generale, i privati senza scopo di lucro.

I n ogni caso, però, i beneficiari devono essere iscritti alla sezione dell’Anagrafe nazionale degli Enti, istituzioni e organismi privati di ricerca o, in alternativa, devono aver avviato la procedura di iscrizione.

Bando MIUR 2024: quali sono gli interventi ammissibili

Come sempre accade per tutti i finanziamenti a fondo perduto, è naturale chiedersi quali spese possono essere coperte dai fondi del contributo.

Il bando MIUR 2024 prevede che possano essere considerati ammissibili i costi sostenuti per:

  • Il personale impegnato nelle attività di ricerca previste dal progetto;
  • Le attrezzature e tutta la strumentazione necessaria per la realizzazione del progetto di ricerca;
  • Eventuali consulenze;
  • Altri costi di esercizio.

Il bando MIUR 2024 prevede che ciascun progetto finanziato debba realizzarsi entro un massimo di 24 mesi.

Bando MIUR 2024: i dettagli sull’agevolazione

Ma parliamo di cifre: il bando MIUR 2024 ha una dotazione finanziaria di 8 milioni e 500 mila euro per l’anno corrente.

I progetti di investimento presentati dovranno avere un valore compreso tra un minimo di 400 mila euro e un massimo di 1 milione di euro per essere considerati ammissibili.

Il bando MIUR 2024 prevede che il contributo a fondo perduto erogato non possa coprire meno del 50% delle spese complessive del progetto finanziato.

Bando MIUR 2024: tempi e scadenze

Il bando MIUR 2024 per la ricerca economico-sociale è attivo a partire dal 20 marzo ’24 e scadrà alle ore 12:00 del 24 aprile 2024. Sul sito istituzionale del MIUR sono presenti modulistica e info aggiuntive.

La complessità della pratica rende necessario l’intervento di un consulente esperto in materia di finanza agevolata per la presentazione della domanda di partecipazione al bando.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui