Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Una serata molto partecipata si è tenuta ieri nella sala Incontri Porta Santa Maria per la presentazione del bando comunale di assegnazione dei contributi alle imprese del Distretto urbano del commercio di Busca.

 

Hanno parlato il sindaco Marco Gallo, l’assessore alle Avvità produttive  Diego Bressi, il manager del Distretto del commercio di Busca Marco Manfrinato, il presidente Confcommercio Cuneo Roberto Ricchiardi, il tecnico incaricato della redazione del bando Andrea Marino.

 

“E’ interamente a disposizione delle imprese private l’importo del contributo regionale destinato al Distretto di Busca – hanno sottolineato il sindaco Gallo e l’assessore Bressi -.  Siamo probabilmente i soli a non aver trattenuto parte del contributo per lavori pubblici: abbiamo infatti deciso di aiutare al massimo le imprese. Si tratta di un importo notevole ed è  importante sottolineare come sia premiante la scelta di delimitare esclusivamente  al territorio di Busca la definizione del nostro Distretto”.

 

Il bando sarà pubblicato entro i primi dieci giorni di aprile.  L’adesione deve pervenire entro il 31 maggio e i lavori dovranno essere eseguiti entro 31 dicembre 2024. I contributi sono a fondo perduto per l’80% delle spese fino ad un massimo di diecimila euro per commercianti ed esercenti e di tremila euro per gli ambulanti. L’assegnazione del contributo avverrà in base a criteri stabiliti e contenuti nel bando. Occorre essere in regola con i versamenti dovuti.

 

In totale sono a disposizione delle imprese 250 mila euro per un investimento totale – compresi il cofinanziamento e le spese burocratiche – pari a 312.500 euro.

 

Il bando è rivolto ai commercianti e agli esercenti buschesi e agli ambulanti del mercato di Busca – anche non residenti in città –  che intendono rinnovare vetrine, insegne, facciate, tende, pergole, dehor, banchi mercatali, illuminazione esterna, oppure a chi ha intenzione di aprire nuove attività o nuovi locali che necessitano  dell’acquisto di macchinari, attrezzature e apparecchi, oppure a chi ha in vista interventi volti alla fidelizzazione della clientela, oppure all’implementazione digitale con  investimenti in beni strumentali. Non sono ammesse le spese inerenti la ristrutturazione interna degli immobili o all’acquisto di mezzi di trasporto.

 

c.s.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui