Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   



Dal prossimo 10 aprile, i datori di lavoro privati che hanno alle dipendenze lavoratori iscritti alle forme pensionistiche obbligatorie gestite dall’Inps e i loro intermediari abilitati, potranno consultare PRISMA, la nuova piattaforma informativa, rilasciata dall’Inps, che raccoglie tutti gli elementi relativi all’anzianità assicurativa del lavoratore presso le gestioni pensionistiche obbligatorie. PRISMA è, infatti, l’acronimo di “Prospetto informativo sintetico per il corretto adempimento contributivo in relazione al massimale” e ha lo scopo di fornire le informazioni presenti negli archivi dell’Istituto al momento della consultazione, utili all’applicazione dell’obbligo relativo al  massimale contributivo (art. 2, comma 18, legge n. 335/1995). La piattaforma – si legge nella circolare Inps n. 48/2024 contente le istruzioni operative – fornisce, infatti, una sintesi dei dati riferiti all’anzianità assicurativa del lavoratore in relazione alla data di prima iscrizione presso le forme pensionistiche obbligatorie gestite dall’Inps o raccolte nell’ambito del Casellario dei lavoratori attivi di cui alla legge n. 243/2004. Di conseguenza, il prospetto riporterà la data del primo contributo obbligatorio se precedente al 1° gennaio 1996 oppure, in assenza di questo, la data del primo contributo oggetto di domanda di accredito figurativo o riscatto per periodi precedenti al ’96, con la relativa istanza. Sottolineando, inoltre, che il prospetto avrà un valore esclusivamente informativo e non certificativo, l’Istituto con un prossimo messaggio comunicherà l’accesso al servizio alla totalità dei datori con dipendenti iscritti alla Gestione pubblica e delle Pubbliche Amministrazioni. Il tema è stato affrontato dal Direttore Generale Vicario Inps, Antonio Pone, nel corso della puntata di “Diciottominuti – uno sgaurdo sull’attualità” del 28 marzo scorso. 


 


Notizie correlate: Inps: dal 1° marzo domande NASpI e DIS-COLL solo tramite Piattaforma ID 3.0 – EASY INPS: rilasciata la funzionalità “Note di Rettifica” – Nuovi servizi informatici Inps per migliorare l’attività dei Consulenti del Lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui