Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Qonto, il pioniere europeo nella gestione finanziaria aziendale, ha recentemente annunciato il lancio della sua rivoluzionaria soluzione di finanziamento pay later. Questo passo audace non solo estende l’offerta di prodotti dell’azienda, ma rafforza anche la sua posizione di leadership come la scelta definitiva per il banking aziendale avanzato. Attraverso l’utilizzo della propria licenza di servizi di pagamento, Qonto sta portando avanti l’innovazione nel settore finanziario.

Pay Later, il futuro del finanziamento aziendale

L’offerta di finanziamento a breve termine di Qonto, denominata Pay Later, rappresenta un cambio di paradigma nel modo in cui le PMI possono accedere ai fondi necessari per sostenere la loro crescita. Con accesso istantaneo a fondi fino a 10.000 € direttamente dall’app Qonto, questa soluzione offre una flessibilità senza precedenti alle imprese che cercano di gestire le loro finanze con maggiore agilità.

  • Tipo di finanziamento: questo innovativo modello di finanziamento offre agli utenti la possibilità di acquistare ora e pagare più tardi, con i fondi immediatamente disponibili sul proprio conto Qonto;
  • Importo: fino a 10.000 € possono essere erogati direttamente sul conto Qonto del cliente;
  • Tasso di interesse: con un tasso di interesse competitivo del 1,17% al mese, questa soluzione offre un’opportunità conveniente per le imprese;
  • Periodo di rimborso: il rimborso inizia dopo 30 giorni dall’acquisto della fattura, con il saldo che viene rimborsato in 3 rate automatiche entro 90 giorni.

Il financing hub di Qonto

Oltre a Pay Later, Qonto ha consolidato la sua posizione come un hub finanziario completo, offrendo una vasta gamma di opzioni di finanziamento per soddisfare le esigenze delle imprese moderne. Attraverso partnership strategiche e offerte interne, Qonto mira a fornire soluzioni su misura per le diverse esigenze aziendali, tutto accessibile attraverso un’unica piattaforma integrata.

Secondo la Commissione Europea e le ricerche interne condotte da Qonto, l’accesso al finanziamento rimane una delle principali sfide per le PMI europee. Tuttavia, il lancio di Pay Later rappresenta un importante passo avanti per Qonto nel suo impegno a diventare la soluzione preferita per la gestione finanziaria aziendale in Europa. Con un’attenzione costante alle esigenze dei clienti e un impegno per l’innovazione continua, Qonto si prepara a guidare il cambiamento nel panorama finanziario per le PMI e i liberi professionisti in tutta Europa, fornendo gli strumenti necessari per prosperare.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui