Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


«L’Italia c’è». A distanza di sole ventiquattrore potremmo iniziare come ci eravamo lasciati. Il tema è lo stesso e le conclusioni alle quali eravamo giunti trovano ulteriore avvallo nei dati che, nella giornata di ieri, lo Stato Italia ha registrato al termine del collocamento dei propri titoli obbligazionari. Questa volta, però, le emissioni non hanno riguardato il solo e tradizionale zero coupon, ma, l’offerta si è estesa ai classici Btp caratterizzati da più scadenze con, inoltre, una ulteriore asta relativa a un CcTeu.

Come anticipato, l’odierno approfondimento sarà coerente a una logica to be continued che, da inizio anno, sta trovando notevole apprezzamento da parte dei sottoscrittori amanti dei nostri titoli di debito pubblico. Anche ieri, infatti, sempre su queste pagine sottolineavano il ritrovato appeal con l’ennesimo brindisi all’elevata domanda dei Btp da parte di terzi investitori e, allo stesso modo, ci lasciavamo nella speranza di poter assistere a una pressoché imminente riduzione della spesa per interessi per le casse dello Stato. Mai più pensavamo che, a tale “profezia”, avremmo potuto assistere al suo più inatteso autoadempimento nelle successive ore. A seguire il nostro precedente punto di vista: «Il prezzo che le casse del Belpaese stanno pagando è alto rispetto al passato, ma sembra poter essere ormai vicino il momento di un suo graduale ridimensionamento. Ci confidiamo. Ciò nonostante, una dovuta osservazione va fatta in sede di domanda complessiva del nostro debito pubblico».

Andando con ordine, alla base di questo nostro argomentare c’erano umili aspettative per i prossimi collocamenti di Btp in programma ovvero: assistere a un calo dei rendimenti, ma, con un immutato e sempre crescente interesse tra la vasta platea degli investitori. Bene, quanto accaduto nella trascorsa giornata soddisfa in toto le attese della vigilia. Partiamo dal versante dei ritorni finali: i Btp offerti hanno riportato un rendimento che parte dal 3,21% (titolo quinquennale) e arriva al 3,67% (titolo decennale) con entrambi in netto calo di oltre venti punti base rispetto alle precedenti emissioni. Stabile (3,24%), invece, l’ammontare lordo del sottostante a sette anni. Anche il tasso variabile collocato (rif. CcTeu) ha subìto una riduzione del proprio YTM (yield to maturity): -11 punti base a quota 5,10%. Nel loro insieme si tratta di un buon risparmio per le finanze domestiche.

Guardiamo, ora, il fattore più importante ovvero quello rappresentato dalla domanda di Btp. L’offerta complessiva ha riguardato un importo assegnato pari a 9,75 miliardi a fronte di una richiesta di oltre 14,5 miliardi di euro. Per il Btp con scadenza 01 luglio 2029 il rapporto di copertura è stato 1,42, mentre per la duration intermedia a cinque anni si è riscontrato un ammontare dell’1,70; soddisfacente (1,39) anche il restante valore riconducibile al titolo decennale.

Ottima, invece, la domanda relativa al tasso variabile scadenza 15 ottobre 2031: 1,76 è il rapporto di copertura che ha distinto il collocamento dell’ottava tranche del CcTeu.

Oggettivamente, questi risultati confermano completamente sia le nostre precedenti attese che il nostro augurio finale di qualche ora fa: «Altri pranzi e banchetti vari saranno allestiti per soddisfare i bisogni alimentari altrui». Ora, però, dobbiamo essere coerenti fino in fondo e, sempre riprendendo lo scorso intervento, dobbiamo (purtroppo) riportare la chiosa finale: «È proprio vero, la fame vien mangiando, finché, un giorno, arrivò la temuta dieta che tutti non vollero». A questo forzato intervento, a oggi, non è seguito ancora nulla e, come ovvio, si rimane in attesa. Con la speranza che sia lunga, molto lunga, nel frattempo «L’Italia c’è».

— — — —

Abbiamo bisogno del tuo contributo per continuare a fornirti una informazione di qualità e indipendente.

SOSTIENICI. DONA ORA CLICCANDO QUI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui